Ritorno a Newport...

11.1.06 § 6

Uao...è ritornato OC. Il post sarebbe più adatto al blog di una tredicenne ma...in fin dei conti non nascondo il mio gradimento per il sudetto americanissimo telefilm. Stop

What's this?

You are currently reading Ritorno a Newport... at The Former Pellicola Scaduta.

meta

§ 6 Response to “Ritorno a Newport...”

  • Ciao.
    KinemaZOne è diventato KinemaZOne 2.0 ed è su kinemazone.blogspot.com o www.kinemazone.com

  • Nnon conosco molto "THE O.C.", in questo periodo seguo con molta passione "NIP/TUCK", conosci?
    Sto pensando di aprire una rubrica dedicata ai serial (passati e presenti) sul mio blog e credo che inizierò proprio con "NIP/TUCK"...mi piace proprio tanto!
    Saluti!

  • Lo seguo anche se non riesco sempre a vederlo. Nip/Tuck è decisamente "estremo" negli argomenti che affronta
    ma indubbiamente affascinante...se vuoi un mano non hai che da chiedere...

  • Una mano fà sempre comodo! All'occorrenza, mi farò sentire! Thanx!

  • Mr.Onion says:

    Cominciai a seguire The O.C. sull'onda della nostalgia per le vacanze appena trascorse a San Diego in California. All'inizio non mi sembrava male, anzi un serial al di sopra della media per il target adolescenziale... Però quando hanno lasciato intuire che l'ex ragazzo di Marissa sarebbe andato a letto con la madre, ho abbandonato e non ho più visto nemmeno un episodio. Sarà cominciato un gioco delle coppie Beautiful-like dove ogni protagonista va a letto con tutti gli altri?
    Nip/Tuck mi intriga molto. La scorsa stagione lo "seguivo" tramite un collega che me lo raccontava il giorno dopo alla pausa caffè e quando ho trovato il cofanetto della prima stagione a metà prezzo l'ho subito comprato! Però al momento ancora non ho visto nemmeno un episodio... ^__^

  • Effettivamente OC è lievemente scaduto
    e l'inizio di questa nuova serie promette parecchi intrecci amorosi stile beautiful...il problema è che oramai ci sono cascato e mi ci sono affezionato inoltre il fascino di quelle location permette di sognare per quel paio d'ore ,dimenticare responsabilità e immaginarsi una bella vacanza in CAlifornia!